Chi è Marco Bacini? Lui è un imprenditore legato al settore della moda. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Marco Bacini ha a che fare con il mondo della moda e dell’imprenditoria. Lui è titolare infatti del marchio di moda Rude is cool, famoso in tutto il mondo.
La carriera di Marco Bacini
Nel corso della sua carriera è venuto a contatto con diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della moda; tra questi ci sono la fashion blogger Chiara Ferragni e Federica Panicucci, con quest’ultima ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Essendo un imprenditore lui viaggia molto per lavoro. Al momento il suo marchio sembra avere molto successo.
La vita privata di Marco Bacini
Nasce a Milano il 22 novembre 1976, sotto il segno dello Scorpione. Della sua vita privata sappiamo che è fidanzato con Federica Panicucci, anche lei dell’ambito della tv e dello spettacolo, donna che ha conosciuto dopo che la Panicucci si è divorziata con Mario Fargetta. Di lui sappiamo che ha in mente di sposarsi con la conduttrice tv Mediaset, scelta però che è stata solo annunciata ai media ma che al momento non si è concretizzata.
I profili social
Bacini è molto attivo sui social. Lui ha infatti un account Instagram con ben 94 mila follower, in cui posta principalmente foto sulla sua attività lavorativa, e uno Twitter, aggiornato ma non seguito quanto l’altro, che sembra essere il suo principale canale di promozione della sua immagine e della sua attività lavorativa.