Donna muore in auto nel fiume, arrestato il marito per omicidio

Nella notte di ieri una donna è morta annegata nell’Adda. L’auto su cui viaggiava assieme al marito è caduta in acqua.
Oggi però è arrivata la notizia che l’uomo è stato arrestato per l’omicidio della moglie.

Ieri, nella notte, i sommozzatori di Treviglio, nel Bergamasco, hanno recuperato dalle acque del fiume Adda il corpo di Romina Vento, 44 anni. Il cadavere della donna è stato trovato a Fara Gera d’Adda, a circa 300 metri di distanza dall’auto su cui la 44enne viaggiava in compagnia del marito Carlo Fumagalli, 49 anni.
L’auto su cui viaggiava la coppia, che ha due figli, è finita nel fiume. Il marito sarebbe riuscito a salvarsi raggiungendo a nuoto la riva, mentre la moglie è annegata. A dare l’allarme alcune persone che hanno sentito delle grida venire dal fiume, non lontano dall’imbocco di un canale artificiale. Al momento della tragedia i due figli erano invece a casa, proprio a Fara d’Adda.
I carabinieri hanno affidato alla Scientifica il compito di eseguire i rilievi sull’auto. Nella notte hanno poi sentito il marito della donna. E oggi è giunta la notizia del suo arresto. L’uomo è ritenuto responsabile di aver provocato la morte della moglie per annegamento. Per lui l’accusa è quella di omicidio volontario aggravato.