Kaspar Capparoni, il grande dramma dell’attore: “Ho pensato al suicidio dopo l’arresto”

Kaspar Capparoni, il grande dramma dell’attore: “Ho pensato al suicidio dopo l’arresto”

Kaspar Capparoni- Foto Tv- Meteoweek

Lo conosciamo come un affascinante attore di successo ed ex vincitore di Ballando con le stelle, ma nel passato di Kaspar Capparoni c’è tanta sofferenza.

Kaspar Capparoni
Kaspar Capparoni- Foto tv- Meteoweek

Una storia che non tutti conoscono, quella di Kaspar Capparoni, attore che ha dovuto affrontare una drammatica separazione dall’ex moglie.

Kaspar, che ha partecipato anche a Ballando con le stelle, risultando vincitore nella sua edizione, fu accusato di maltrattamenti dall’ex Ashraf Ganouchi

Leggi anche -> Milly Carlucci e il lutto che l’ha devastata: “Mancavano pochi mesi alla fine”

Kaspar Capparoni: “Vi racconto il periodo più buio”

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a “Diva e Donna”, Capparoni ha raccontato il periodo più buio della sua vita, quando ha pensato di toccare il fondo ed è stato salvato dal grande amore della nuova compagna Veronica Maccarone e dal suo cane Leroy: “Mi ha distrutto il non potermi avvicinare alla casa dei miei figli. Mi ha salvato il mio cane e la mia nuova compagna, Veronica, che mi ha ricompensato di tutto.”, queste le parole del protagonista de Il Commissario Rex.

Leggi anche -> Qui appena 20enne, oggi protagonista di Ballando con le stelle: chi è?

L’amore per i figli: la forza di Kaspar

Kaspar pensò di farla finita perché si trovò a doversi difendere da accuse molto gravi e venne anche arrestato dopo le denunce dei presunti maltrattamenti subiti dall’ex moglie. Solo la vicenda giudiziaria seguente riuscì a sbrogliare la matassa, ma in tutto quel tempo, Kaspar non poteva vedere i suoi due figli, e così ha pensato di farla finita: troppo forte il dolore del distacco.

Kaspar Capparoni
Kaspar Capparoni- Foto Ig- Meteoweek

Oggi quel periodo così triste sembra solo un lontano ricordo e Kaspar è felice accanto alla compagna Veronica che lo ha reso padre di Daniel, quarto figlio di Capparoni dopo Alessandro e i figli nati dal precedente matrimonio Sherazade e Joseph. Dopo una lunga trafila tra diverse aule di tribunale l’attore è stato assolto con formula piena dalle accuse di maltrattamenti e ha quindi potuto scrivere la parola Fine per questo bruttissimo capitolo della sua vita. Ha dimostrato di non essere mai stato un violento e di essere sempre stato un buon padre.