Paola Di Benedetto e Federico Rossi, perchè si erano lasciati? La verità spunta solo ora

Perchè Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati
Perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati per alcuni mesi? Ora la ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta la verità e smentisce le indiscrezioni circolate sul loro conto.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono una delle coppie più felici del mondo dello spettacolo: lei ha appena esordito in libreria con un’autobiografia, lui ha iniziato un percorso da solista e, insieme, hanno iniziato la convivenza. Eppure, poco più di un anno fa, l’amore tra i due sembrava essersi sgretolato perché, a detta di qualcuno, Fede aveva tradito Paola.
Concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la Di Benedetto aveva preferito non raccontare i motivi della rottura con l’attuale compagno lasciando intendere – in qualche occasione – di essere stata tradita. Le voci, però, non erano mai state confermate da Paola che, intervistata dal settimanale Oggi, ha rivelato i motivi reali della momentanea rottura con Fede.
Paola Di Benedetto: “Ecco perché lasciai Federico Rossi”
La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e il cantante è iniziata dopo un messaggio inviato da lei a Federico.
“Ho ascoltato la canzone ‘Moscow Mule’ – ha raccontato lei al settimanale diretto da Umberto Brindani – . Mi ha colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram. Eh si… il primo passo l’ho fatto io”.
Da lì è iniziata una relazione che ha fatto sognare molti fan, ma che ad un certo punto ha avuto una battuta d’arresto.
“Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo – ha confessato la Di Benedetto – . Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia”.
“Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati”, ha concluso lei che, ad oggi, sogna di mettere su famiglia con Federico.

Leggi anche–>Anniversario da incubo per Paola Di Benedetto | Problemi ad alta quota per la vincitrice del Gf Vip
Paola Di Benedetto e il sogno di famiglia con Federico Rossi
La coppia, infatti, è andata a convivere da poche settimane e sembra che tutto proceda a gonfie vele, sia dal punto di vista privato che professionale.
Paola ha appena pubblicato la sua prima autobiografia, ha condotto il programma Disconnessi su Italia 1 insieme a Paola Ciavarro e Giulia Salemi, lavora a Rtl 102.5 e sogna di diventare inviata de Le Iene.
Leggi anche–>Paola Di Benedetto trasloca e va via: nuova vita dopo il Grande Fratello Vip
Ma, al di là dei progetti lavorativi, la Di Benedetto custodisce un sogno da realizzare con il fidanzato: “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”.