Jennifer Lopez, come ha festeggiato i suoi 51 anni con Volare!

Jennifer Lopez (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Jennifer Lopez: 51 anni e non sentirli, bellissima e sensuale come quando ha esordito, anzi, meglio. Ma cosa ha fatto J Lo nel “suo” giorno?

(Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Buon compleanno J Lo! 51 e non sentirli…
Be’, innanzitutto ha ringraziato tutti i fan che hanno avuto un pensiero, un tweet, un messaggio Instagram, un minivideo per lei: dal suo profilo li ha ringraziati con calore, ripostando molti di questi tributi nelle Stories e in un post video, accompagnato da un messaggio commosso che si concludeva così: “Anche se il mondo è cambiato così tanto, ecco cosa non cambierà mai: vi amo, vi amo, vi amo!!! È il compleanno di Mah!“, il nomignolo con cui viene chiamata dai suoi musicisti e in famiglia.
Leggi anche —-> Jennifer Lopez, selfie in bikini sgambato | La perfezione a 50 anni [FOTO]
Leggi anche —-> Achille Lauro come Jennifer Lopez: scopri cos’hanno in comune…
Il romantico post del promesso sposo Alex Rodriguez
Non poteva mancare, sul profilo Instagram del promesso sposo Alex Rodriguez, un omaggio a quella che lo sportivo ha chiamato “My Queen“, la mia regina: foto che li ritraggono insieme, abbracciati, con il sottofondo musicale della canzone Volare, come è conosciuta in tutto il mondo Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. Ad accompagnare il post, una dedica romantica. “Ogni momento con te è magico. Sei la compagna migliore, la mamma migliore, l’artista migliore. Un modello aspirazionale. Un’eroina. Una fonte di ispirazione. Sono così fiero di te! Ti amo così tanto”.

https://www.instagram.com/tv/CDCUT-rnJH9/?utm_source=ig_web_copy_link
Sia Jennifer Lopez sia Alex Rodriguez hanno postato nelle Instagram Stories brevi video e immagini della festa in onore di Jenny from the Block: la famiglia riunita, una tavola imbandita, tanti commensali, allegria e risate e tanti, tanti fiori e regali, con zoomata sulla splendida torta di compleanno. Deve essere stata davvero una giornata indimenticabile. E le libagioni non devono essere state da meno. Come lo sappiamo?

Semplice: perché l’ultimo selfie allo specchio postato su Instagram da Jennifer Lopez la mostra in leggings e top alla fine dell’allenamento “post compleanno” e, deduciamo, post abbuffata. Un’immagine e una motivazione che chiarisce a sufficienza perché la star a 51 anni sembra una trentenne. Buon compleanno, J Lo!
