Capotreno le chiede di indossare mascherina e lei la insulta e le sputa

Capotreno le chiede di indossare mascherina e lei la insulta e le sputa
Capotreno le chiede di indossare mascherina e lei la insulta e le sputa. La capotreno sotto shock e passeggera denunciata

Ha sputato e insultato alla capotreno che le chiedeva di indossare la mascherina. È accaduto sul treno regionale Genova Brignole-La Spezia, vicino alla stazione Santa Margherita. La capotreno stava facendo il consueto controllo dei biglietti quando ha visto una ragazza senza mascherina. Le ha quindi chiesto di indossarla ma la giovane ha reagito malissimo, insultando e sputando alla capotreno.
Leggi anche:—>Salvini: cercasi magistratura libera e indipendente, Procura Roma visiti Regione Lazio
Leggi anche:—>Schiaffi e spinte su bimbi di 3-4 anni: indagate 4 maestre d’asilo
Il treno è stato bloccato, la capotreno era sotto shock e la passeggera denunciata. Immediato l’intervento dei sindacati. “Da tempo il sindacato chiede più personale a terra e a bordo per gestire la situazione delicata che si è venuta a creare, per scongiurare appunto questi fatti“, commentano Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl, Ferovieri Fast e Orsa. “Invitiamo Trenitalia a intervenire aumentando l’offerta commerciale e attivando tutte le risorse in forza, predisponendo campagne di assunzioni e riattivando il servizio antievasione regionale“.