Seven Stages to Achieve Eternal Bliss | Il fantastico trailer

Seven Stages to Achieve Eternal Bliss | Il fantastico trailer

Taika Waititi è il leader di un culto che venera la Morte nel nuovo trailer di Seven Stages to Achieve Eternal Bliss

Seven Stages-meteoweek.com

Cosa potrebbe esserci di più divertente di un gruppo di membri di un culto che muoiono per suicidio? Beh, nel mondo reale ovviamente non è una cosa poi tanto divertente, in effetti… Ma siamo sicuri che la nuova dark comedy con Taika Waititi, intitolata Seven Stages to Achieve Eternal Bliss, sarà divertente. La storia parla di una coppia che scopre una cosa inquietante: il loro appartamento dei sogni è la destinazione finale per i membri di una setta che hanno un desiderio. Morire!

L’assurdo titolo iniziale di questo nuovo film

Il titolo originale della dark comedy con Taika Waititi era: Seven Stages to Achieve Eternal Bliss By Passing Through the Gateway Chosen By the Holy Storsh. In italiano suonerebbe tipo: Sette tappe per raggiungere l’eterna beatitudine passando attraverso la porta scelta dal Santo Storsh. Adesso dovremmo fermarci un attimo e provare a immaginare che titolo potrebbero dare da noi a questo lungometraggio…

Seven Stages to Achieve Eternal Bliss | La trama

Seven Stages - meteoweek.com

Una commedia insolita su una coppia che coglie un’occasione al volo. Prendono in affitto la loro casa dei sogno che, incredibilmente, costa pochissimo. Ovviamente c’è un motivo: l’abitazione, in precedenza, era del leader di culto che osanna la Morte. Per rendere le cose più bizzarre, una serie infinita di seguaci del suddetto leader irrompono regolarmente nella loro casa per sacrificarsi cin modo cerimonioso.

Leggi anche -> Ghostbusters | Paul Feig pensa a un crossover con il cast originale

Leggi anche -> Taika Waititi | A ruota libera su Star Wars e il live-action Akira

Una ad una, le persone continuano a presentarsi per togliersi la vita nelle vasche da bagno della casa della coppia. All’inizio i due sono comprensibilmente disturbati da questo assurdo andirivieni. Ma poi adottano un nuovo approccio: aiutare gli adepti lungo il loro cammino di sacrificio.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Kate Micucci e Sam Huntington interpretano la coppia in questione, mentre il resto del cast è costituito da Dan Harmon, Rhea Seehorn, Mark McKinney e Brian Posehn. E ancora Maria Bamford, Josh Brener, Mindy Sterling, Dana Gould e Taika Waititi come leader del culto. Vivieno Caldinelli dirige il film da una sceneggiatura di Christopher Hewitson, Justin Jones e Clayton Hewitson.