Jason Momoa calvo e magro in un assurdo spot per il Super Bowl!

Jason Momoa calvo e magro in un assurdo spot per il Super Bowl!

L’attore Jason Momoa è il protagonista di un bizzarro spot pubblicitario che è andato in onda nel corso del Super Bowl

In questa incredibile pubblicità l’attore inizia la sua performance come lo conosciamo, versione Acquaman, per intenderci. Il che significa che è bello, in forma e pieno di capelli. Successivamente però succede qualcosa… L’attore che da il volto ad Arthur Curry inizia il video dicendo che nulla è meglio del tornare a casa, per sentirsi liberi di essere sé stessi. E fin qui tutto bene. Poi inizia spogliandosi, togliendo prima le scarpe. Anche qui, nulla si strano, diremmo noi.

Jason Momoa | Cosa succede in questo spot

Continuando la sua sexy avanzata verso il divano, inizia con il togliersi i muscoli (letteralmente), dalle braccia, mostrando al pubblico due braccine smilze e quasi ridicole. Poi si toglie il famoso six-pack (gli addominali scolpiti, cioè), e infine si stacca la parrucca e resta mezzo pelato! Ovviamente lui è sempre lui e si tratta di una CGI inquietante, ma caspita, ha lasciato davvero tutti quanti senza parole! Ecco il video, di seguito.

Leggi anche: Aquaman, in arrivo una miniserie animata targata HBO

Jason Momoa | Il video spot del Super Bowl

https://www.youtube.com/watch?v=g2ERWFMLptw&feature=emb_logo

L’attore sarà presto nuovamente impegnato con le riprese di Aquaman, il secondo film. A dirigere dovrebbe tornare ancora una volta James Wan, che ha reso un successo la prima pellicola. Facciamo mente locale e rileggiamo la storia del primo film, in attesa di qualche notizia sulla produzione del sequel:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.