Mediaset ha deciso per l’ultimo appuntamento della stagione di Temptation Island: quando andrà in onda e cos’è lo speciale previsto.
L’appuntamento con Temptation Island si avvia verso il gran finale di questa edizione autunnale, superando le aspettative del pubblico e degli stessi produttori.
Il reality show, condotto da Filippo Bisciglia, ha saputo catturare l’attenzione degli spettatori di Canale 5, tanto da meritarsi una puntata in più rispetto a quanto inizialmente previsto. Questa decisione è stata presa alla luce del grande successo ottenuto dal programma, che ha visto un incremento significativo degli ascolti.
Temptation Island la decisione di Mediaset, quando va in onda
Temptation Island ha inaugurato la stagione autunnale del prime time di Canale 5 con nuove coppie pronte a mettersi alla prova nel suggestivo villaggio sardo. La sfida delle tentazioni si è rivelata ancora una volta un elemento vincente per il format, attirando l’interesse di un vasto pubblico. Gli ottimi ascolti registrati ogni martedì sera dimostrano come il reality sia riuscito a imporsi nel competitivo palinsesto televisivo, dominato da talk show politici e fiction.
La settima ed ultima puntata di questa edizione autunnale sarà dedicata interamente agli eventi accaduti un mese dopo il falò finale. Le anticipazioni suggeriscono che sarà uno speciale ricco di emozioni e sorprese, dove le coppie protagoniste faranno un bilancio dell’esperienza vissuta e riveleranno se ci sono stati ritorni di fiamma o addii definitivi. Questo appuntamento speciale rappresenta una novità per il format e promette di regalare momenti indimenticabili ai fan del programma.
Temptation Island chiude questa edizione autunnale con numeri da record: una media settimanale di oltre 3 milioni di spettatori e punte che hanno superato i 3,5 milioni con oltre il 23% di share. Questi risultati hanno permesso al reality show non solo di dominare la serata del martedì su Canale 5 ma anche di superare gli ascolti de I leoni di Sicilia, la fiction trasmessa su Rai 1 con Miriam Leone protagonista. Un successo che conferma la formula vincente del programma anche in termini digitali: Temptation Island ha infatti raggiunto la prima posizione tra i programmi più rivisti sul sito ufficiale Mediaset.