L’appello di Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Quest’anno…”, l’opinionista su tutte le furie

Tina Cipollari ha fatto un appello durante la puntata di Uomini e Donne ed è andata su tutte le furie. Ecco cosa è successo.

Da poco è iniziata la nuova edizione del celebre dating show di Maria De Filippi, e ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti i suoi seguaci. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Tantissime sono infatti  state le storie d’amore nate in quello studio televisivo.

tina cipollari appello
L’appello di Tina Cipollari a Uomini e Donne (foto screenshot) meteoweek.com

Ad attirare l’attenzione è stato di recente l’intervento di Tina Cipollari, l’opinionista che fa sempre parlare di sé in ogni puntata.

Cosa ha detto Tina Cipollari: l’appello

Tutto è iniziato quando Gemma ha iniziato una frequentazione con Valerio e Raffaele, che hanno entrambi iniziato a corteggiarla. Nel corso della puntata andata in onda il 2 ottobre, l’ultimo ha dichiarato di non provare nulla per la dama torinese e ha quindi messo fine alla loro frequentazione. C’è da dire che lui e Gemma si erano già conosciuti nel lontano 2017, quando lui aveva partecipato a Uomini e Donne iniziando una conoscenza con lei, che poi non finì nel migliore dei modi.

tina cipollari appello
L’appello di Tina Cipollari nel dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi (foto screenshot) meteoweek.com

Proprio a tal proposito, la Cipollari ha fatto dei commenti che non sarebbero stati molto graditi da Raffale, tanto che Gemma ha sostenuto che, durante l’esterna, il cavaliere ha rivelato di aver cambiato idea su di lei a seguito di quello che aveva detto Tina nella scorsa puntata. Lei aveva infatti espresso delle opinioni contrastanti sul modo di essere del cavaliere e sul suo modo di approcciarsi a Gemma. Dopo queste dichiarazioni, Tina è infatti andata su tutte le furie e ha parlato duramente con Gemma.

Dobbiamo fare la stessa cosa che abbiamo fatto per 12-13 anni?“, ha detto lei all’improvviso. Ha poi lanciato un appello a tutti coloro che stanno partecipando al programma, avvisandoli che non vuole più essere inclusa in queste situazioni. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che tanto sta continuando ad appassionare i telespettatori.

Gestione cookie