Tale e Quale Show, momenti di panico nel backstage: retroscena spinoso tra i due Vip

La prima puntata di Tale e Quale Show è stata segnata da un momento di panico nel backstage. Ecco cosa è successo.

Il nuovo anno televisivo si è da poco aperto con la messa in onda della prima puntata di Tale e Quale Showil talent di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Come ogni anno, i concorrenti sono chiamati a mettersi alla prova con l’interpretazione dei grandi artisti della storia della musica e dello spettacolo.

 Tale e Quale Show, momenti di panico nel backstage
Tale e Quale Show: momenti di panico nel backstage del programma (Foto ANSA) – Meteoweek.com

La nuova stagione del programma ha visto anche una giuria tecnica rinnovata. I padroni di casa Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, hanno accolto Alessia Marcuzzi, la quale è stata chiamata in sostituzione di Loretta Goggi, storico volto del programma.

Il quarto membro della giuria, invece, verrà sostituito ad ogni puntata con un nuovo ospite. La prima puntata del talent si è conclusa con la vittoria di Feysal Bonciani, il quale ha impersonato magistralmente il cantante Bruno Mars in Uptown funk, una delle sue esibizioni più celebri.

Tale e Quale Show: momenti di panico nel backstage

La prima puntata del celebre talent show, è stata caratterizzata da un momento di forte imbarazzo nel dietro le quinte dello studio di Rai Uno. Secondo quanto dichiarato nelle ultime ore da Dagospia, Alessia Marcuzzi avrebbe vissuto un faccia a faccia imbarazzante con Stefano De Martino, chiamato per vestire il ruolo del quarto giudice della puntata. Nel 2020, i due conduttori sono stati i protagonisti di un gossip piccante, che li vedeva impegnati in una relazione clandestina.

Tale e Quale Show panico nel backstage 
Alessia Marcuzzi in imbarazzo: panico nel dietro le quinte di “Tale e Quale Show” (Foto ANSA) – Meteoweek.com

La relazione segreta con Marcuzzi, inoltre, avrebbe innescato la scintilla della fine della storia tra De Martino e Belen Rodriguez. La notizia è stata negata più volte dai due conduttori, ma confermata pubblicamente dalla stessa Belen. A distanza di quattro anni, i due si sono ritrovati nello stesso panel di giudici di Tale e Quale Show. Secondo alcune voci di corridoio, i due giudici non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, suscitando i pettegolezzi di molti volti del programma.

Al termine della puntata, Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato lo studio velocemente, evitando un ulteriore contatto con Stefano De Martino. Nelle ultime ore, sui social media le teorie dei fan stanno popolando la sezione dei commenti del celebre programma, animando il pubblico di Tale e Quale con allusioni sempre più convincenti.

Gestione cookie