Un colpo di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole, con Marina che rischia la galera: ecco che cosa le accadrà.
La soap opera italiana è tornata in onda dopo la pausa estiva con più appeal di prima, visto che i telespettatori dovranno attendersi importanti imprevisti nella trama e nelle storie dei vari personaggi che abitano negli appartamenti di Palazzo Palladini. Proprio nei prossimi episodi ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà vari protagonisti.
Le anticipazioni di Un posto al sole che vanno dal 23 al 27 settembre rivelano che le puntate avranno una vera e propria svolta thriller che avrà un impatto importante sulle trame. Questo accadrà quando un personaggio misterioso verrà aggredito. Un’oscura vicenda che non rivelerà subito l’identità dell’aggredito, ma che porterà le indagini a puntare il dito contro Marina Giordano che non solo sarà la principale indiziata, ma soprattutto rischierà di avere problemi con la giustizia e finire in galera.
Un posto al sole anticipazioni dal 23 al 27 settembre: Marina indagata per aggressione
Nei prossimi episodi di Un posto al sole, un personaggio coinvolto nella storyline dell’affido del piccolo di Tommy verrà aggredito, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. La soap opera così avrà una sua svolta thriller, come già accaduto in passato. Per il momento, però, non ci sono molti altri dettagli riguardo questa interessante vicenda.
Non è chiaro qual è il personaggio aggredito, così non sappiamo nemmeno se questo sopravviverà o rimarrà ucciso, ma in particolare non si sa né l’aggressore e né la vittima. L’unica informazione che viene fuori dagli spoiler di UPAS è che le indagini degli inquirenti ricadranno tutti su Marina Giordano la quale è la maggiore sospettata.
In questo contesto, anche Filippo inizierà a dubitare di Marina, ma non è l’unica che è sotto osservazione degli inquirenti. Questo perché è stato rivelato dalle anticipazioni che anche Ida ha dei segreti sulla vicenda. Ciò renderà la trama ancora più avvincente e interessante. Quello che però si può aggiungere è che ci sono diverse ipotesi su chi potrebbe essere la persona aggredita.
Con ogni probabilità, dunque, Marina non sarà l’aggressore, ma ciò non toglierà l’ipotesi che possa finire in galera. Esattamente come Ida, la quale potrebbe avere anche un doppio ruolo, sia quello di indagata che di vittima. Tra coloro che possono essere vittime e carnefici ci sono Lara, Roberto, Magda e anche la misteriosa suor Maura. Tra le vittime ci potrebbero stare anche Diego, Raffaele, Filippo e Serena.