Inzaghi sorride ancora: la Coppa Italia è di nuovo dell'Inter [credit: LaPresse] - meteoweek.com
È ancora l’Inter di Simone Inzaghi a trionfare in Coppa Italia. Dopo una partita ricca di colpi di scena, infatti, i nerazzurri sono riusciti a superare la Fiorentina centrando la seconda coppa consecutiva.
La Beneamata, dunque, conquista la sua nona Coppa Italia e raggiunge così la Roma al secondo posto delle squadre con più affermazioni nella competizione. In vetta sempre la Juventus che ha conquistato il trofeo ben 14 volte.
Partita dalle mille emozioni quella giocata allo Stadio Olimpico tra Inter e Fiorentina, che metteva in palio la settantaseiesima edizione della Coppa Italia.
Parte subito forte la Fiorentina che al terzo minuto passa in vantaggio. Ikoné mette in mezzo una palla tagliata sul quale si avventa Nico Gonzalez che di prima intenzione trafigge Handanovic. La viola spinge e sfiora il raddoppio con Amrabat e il solito Nico Gonzalez. Al 29′ la doccia fredda. Brozovic porta palla sulla trequarti e imbuca per Lautaro Martinez che a tu per tu con Terracciano non sbaglia e firma il pari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…