Napoli, arriva una pessima notizia: messaggio chiaro e deciso

Napoli, arriva una pessima notizia: messaggio chiaro e deciso [credit: LaPresse] - meteoweek.com
La straordinaria stagione del Napoli di Luciano Spalletti si avvicina alla sua conclusione. Nonostante la delusione per l’eliminazione ai quarti di Champions League, il popolo napoletano è pronto ad esplodere di gioia.
La squadra di Spalletti ha guidato la classifica di Serie A sin dalle battute iniziali, creando un’importantissimo gap che ha consentito agli azzurri di gestire con serenità i tentativi di rimonta delle avversarie.
Messaggio forte al Napoli: pessima notizia per i tifosi azzurri
Per il match che poteva concedere al Napoli la certezza matematica dello Scudetto, lo Stadio Diego Armando Maradona ha risposto presente, con l’impianto di Fuorigrotta gremito in ogni settore. La squadra di Spalletti ha provato ad imprimere il suo marchio sin dall’inizio della gara, ma sulla sua strada ha trovato uno straordinario Guillermo Ochoa, costantemente tra i migliori in campo da quando è approdato in granata. La zuccata di testa di Olivera al minuto 62 sembrava aver scacciato i fantasmi ma, a poco più di cinque minuti dalla fine, Boulaye Dia ha trafitto Meret con una vera e propria meraviglia.