Carlos Augusto fa gola alle big: Galliani prepara le contromosse [credit: LaPresse] - meteoweek.com
Nella prima stagione della storia del Monza uno degli assoluti protagonisti è stato il laterale brasiliano Carlos Augusto, sempre padrone della corsia mancina sia con Stroppa che con Palladino.
Anche grazie al contributo del proprio esterno i brianzoli di Berlusconi e Galliani stanno disputando un campionato di assoluto livello. Il Monza occupa, infatti, il decimo posto in Serie A, davanti a squadre come Sassuolo, Udinese e Torino.
Cresciuto calcisticamente nel Corinthians, nell’estate del 2020 Adriano Galliani decise di sborsare 4 milioni di euro per portarlo subito al Monza. L’esborso economico di quattro milioni per il calciatore, all’epoca poco più che ventenne, aveva fatto scalpore visto che ad effettuarlo era stato un club di Serie B. Nei due campionati cadetti disputati con il Monza, il brasiliano ha raccolto 5 gol e 3 assist in 68 presenze tra regular season e playoff.
Con la prima, storica, promozione dei brianzoli per Carlos Augusto si sono spalancate le porte della Serie A e il brasiliano ha risposto presente. Nel suo primo anno in massima serie, infatti, Carlos Augusto ha messo a referto 6 gol e 5 assist in 29 presenze, risultando decisivo anche quando non entrava in modo diretto nel tabellino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…