carabinieri-meteoweek.com
Il veicolo con dentro il cadavere della vittima è stato ritrovato fermo accanto alla pompa di benzina. È successo a Gioia Tauro.
Nella serata di ieri, venerdì 13 gennaio, c’è stato un agguato a Gioia Tauro (Reggio Calabria). A perdere la vita è stato Massimo Lo Prete, 50 anni, assassinato in un distributore di benzina sulla SS18.
Il 50enne, da quanto sinora ricostruito dai carabinieri che sono sopraggiunti in loco, si era fermato a mettere benzina con la sua Fiat Panda, quando qualcuno ha aperto il fuoco contro di lui, molto probabilmente utilizzando una pistola, e uccidendolo. Il veicolo con dentro il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto accanto alla pompa di benzina.
Lo Prete, che era già conosciuto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, aveva un autonoleggio. I militari stanno indagando e analizzando le immagini delle videocamere di sicurezza che si trovano in quell’area, e anche dentro il distributore. Da queste immagini, gli inquirenti sperano di riuscire a rimettere insieme il puzzle di come è occorso l’omicidio e, cosa più importante, identificare il killer.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…