Si rafforza l’ipotesi che la diciottenne sia morta strangolata. Il suo corpo è stato rinvenuto il 18 novembre 2022 a Novellara, non lontano dalla sua abitazione
Saman Abbas era scomparsa da Novellara (Reggio Emilia), il 30 aprile 2021 e il suo cadavere è stato ritrovato sempre lì, non lontano dalla sua casa, in un casolare abbandonato.
Il cadavere rinvenuto è di Saman Abbas. Il legale Barbara Iannuccelli spiega che «è stata identificata da un’anomalia dentaria, grazie a foto e video». Iannuccelli assiste l’associazione Penelope ed è parte civile nel processo che comincerà il prossimo mese, a febbraio, contro i familiari della ragazza.
L’avvocata prosegue spiegando che «l’osso ioide è fratturato nella parte sinistra e sono necessari accertamenti istologici per stabilire se pre o post portem». Il fatto che vi sia una frattura ossea nella zona anteriore del collo, andrebbe a rafforzare l’ipotesi che sia deceduta per strangolamento.
Saman Abbas era sparita il 30 aprile 2021 da Novellara (Reggio Emilia). Per la sua morte ci sono cinque persone imputate, ossia i genitori della ragazza, fuggiti in Pakistan (il padre è stato arrestato nel suo Paese e si attende una decisione in merito alla sua estradizione, mentre la madre è tuttora latitante nel suo Paese), lo zio Danish Hasnain e i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, che sono tutti e tre attualmente in prigione.
Per tutti, l’accusa è quella di delitto premeditato in concorso, sequestro di persona nonché occultamento di cadavere. L’ipotesi è che Saman, 18 anni, avendo rifiutato delle nozze combinate con un uomo pakistano, sarebbe stata uccisa con un presunto delitto d’onore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…