Tocca il sedere alla ragazza di un suo amico e riceve un pugno: è grave

Un giovane di 21 anni è in rianimazione dopo aver preso un pugno in faccia, per aver toccato il sedere alla fidanzata di un suo amico. 

Un 21enne avrebbe toccato il sedere alla fidanzata di un amico ed è finito in ospedale, gravissimo. L’episodio è avvenuto la notte di Capodanno in un locale a Ruffano (Lecce).

carabinieri-02012023-meteoweek.com
carabinieri-meteoweek.com

Il ragazzo di 21 anni, di Ugento (Lecce), avrebbe ricevuto un pugno in faccia dal compagno della ragazza su cui avrebbe allungato la mano, restando lesionato con una frattura alla tempia. Il giovane è in rianimazione.

La vicenda

L’aggressione ha avuto luogo nel parcheggio di un locale, in cui i due uomini si erano dati appuntamento per confrontarsi e risolvere la vicenda. Ma una volta l’uno di fronte all’altro, l’aggressore avrebbe sferrato un pugno in faccia al 21enne, facendolo cadere e battere la testa al suolo.

Il 21enne è subito apparso in gravi condizioni ed è stato soccorso dal 118 e trasportato al Vito Fazzi di Lecce in codice rosso. Lì lo hanno operato d’urgenza. Il giovane sarebbe in condizioni molto gravi, e la prognosi è riservata.

Le indagini

Nel frattempo, i carabinieri stanno indagando per capire l’esatta dinamica dell’aggressione. I militari, sopraggiunti in loco, hanno iniziato a ricostruire l’accaduto, sentendo anche le versioni dei presenti, e accertando che il ragazzo di 21 anni non era rimasto ferito dopo la caduta, ma era stato assalito dall’amico, che poi i carabinieri hanno denunciato con l’accusa di lesioni gravissime.

Uomo accoltellato in stazione senza motivo

Altra aggressione invece a Milano, alla stazione Centrale, dove un uomo di 57 anni si è preso una coltellata a un gluteo mentre stava aprendo il portellone dell’auto di fronte al McDonald’s. A dare la coltellata sarebbe stato un uomo tunisino di 32 anni già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. I poliziotti sono riusciti a intercettarlo e ad arrestarlo, dopo aver avuto un violento scontro con lui. L’uomo è sotto accusa per lesioni aggravate e anche per aver opposto resistenza alle forze dell’ordine.

Il proprietario dell’auto ha posteggiato e poi si è recato  a prendere un oggetto quando è stato colpito da un qualcosa al sedere. Il tunisino, infatti, gli aveva dato una coltellata al gluteo. Dopodiché è rimasto in loco per tentare di sottrarre qualcosa. La figlia del 57enne, che si trovava nell’auto, ha fotografato l’uomo e chiamato i poliziotti.

Gestione cookie