I capelli effetto wet sono un tipo di hair styling molto apprezzato non solo dalle star del mondo dello spettacolo. L’effetto bagnato si può ottenere anche in versione casalinga, ecco come.
I capelli effett bagnato sono una delle mode di questi ultimi anni. Si tratta di un look che non è difficile da riprodurre ed è anche piuttosto veloce da fare. Non necessita di troppi prodotti.
Ma come procedere? Ecco tutti i passi.
Bisogna ammettere che questo tipo di look, cioè i capelli effetto bagnato, va molto in estate, ma niente impedisce di provarlo anche nelle altre stagioni. Se si guardano le varie passerelle di moda si possono notare le acconciature più diverse e ricercate.
In realtà questa è un’eredità degli anni Novanta dove tante donne sfoggiavano sicure i loro capelli effetto wet.
Consigli extra:
Varianti:
con i capelli corti: provate a creare un effetto onda sul ciuffo
capelli media lunghezza e molto lunghi: separare le ciocche affinché non si annodino, potete fare anche la coda di cavallo effetto wet, in questo caso potete adoperare la cera
capello effetto spettinato: lavorate su capelli asciutti, potete conferire movimento ai capelli usando la lacca, non dovete schiacciare i capelli o pettinarli con troppa precisione, potete anche scegliere una parte semi wet che punta solo alla parte alta, come le radici o il ciuffo
capelli ricci: non dovete assolutamente rinuciare all’idea di un look wet, usate una spazzola per i capelli bagnati, se si hanno capelli crespi bisogna usare prodotti idratanti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…