Un uomo di 47 anni, si è lasciato prendere dalla disperazione e ha provato a togliersi la vita due volte, ma si è sempre salvato.
Un uomo di 47 anni si è salvato due volte, miracolosamente, dopo aver tentato di uccidersi. Il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto dal balcone del suo appartamento a Rho (Milano), ma di sotto era parcheggiata un’auto che ha attenuato il colpo.
Il secondo tentativo di uccidersi è avvenuto subito dopo. L’uomo si è rialzato e deciso a volersi suicidare, è andato verso la pizzeria che si trova di fronte, con l’intento di buttarsi nel fuoco del forno acceso. Ma anche stavolta il suo piano non è riuscito, perché il pizzaiolo ha intuito quello che l’uomo intendeva fare e lo ha fermato.
Intanto, i testimoni del drammatico episodio hanno subito contattato il 112, e in loco sono intervenuti un’ambulanza del pronto soccorso e i carabinieri. L’uomo viveva un forte stato di agitazione, ma con calma sono riusciti a tranquillarlo.
In seguito è stato visitato e portato al San Carlo di Milano, dove ha riportato un trauma cranico e probabili fratture, ma non rischia la vita. Il pizzaiolo, per evitare che l’uomo si uccidesse, mentre lo fermava ha riportato una lieve ferita.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…