Rapina supermarket e tira barattolo di Nutella al direttore fratturandogli il naso

I carabinieri di Roma sono intervenuti per arrestare un uomo di 30 anni di Latina, con diversi precedenti. Ecco che cosa è successo

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri per una rapina al supermercato e per un’aggressione. Nello specifico, l’uomo ha lanciato un barattolo di Nutella in vetro sul volto del direttore e gli ha fratturato il naso.

carabinieri-meteoweek.com
carabinieri-meteoweek.com

In manette è finito un uomo di 30 anni di Latina, che vive a Roma, e ha dei precedenti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina e lesioni. I carabinieri hanno sentito diversi testimoni, persone che erano in loco e hanno esaminato i filmati delle videocamere di sicurezza del supermercato, che hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico dell’uomo.

Nel settembre scorso, un 30enne aveva fatto irruzione in un supermercato sito in via Grottarossa, e dopo aver preso parecchia merce dagli scaffali, era uscito e non aveva pagato niente. Nel momento in cui gli è stato chiesto di restituire la merce rubata, l’uomo è gravemente sospettato di aver reagito tirando un barattolo di Nutella in vetro contro il volto del direttore del supermercato, dandogli anche calci e pugni.

Il direttore è finito al suolo svenuto e il malvivente è fuggito. Il direttore del supermercato, dopo essere stato aggredito, ha riportato dei traumi, tra cui la frattura della mascella e altre lesioni guaribili in un mese.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo e lo hanno portato in prigione, a disposizione delle autorità. Attualmente il procedimento è nella fase delle indagini preliminare, il che vuol dire che l’indagato deve ritenersi innocente finché non viene condannato.

Gestione cookie