Muore carbonizzato a 18anni nell’incidente: chi guidava non aveva la patente

Muore carbonizzato a 18anni nell’incidente: il giovane alla guida, però, non aveva la patente. Coinvolti altri tre suoi amici, ora ricoverati presso l’ospedale di zona. Si indaga sul sinistro.

Tragico incidente, quello che ha colpito la comunità di Caselle. A perdere la vita un giovane di 18 anni. Il ragazzo si chiamava Blendi Halili, e sarebbe rimasto vittima di un sinistro stradale che non gli ha lasciato scampo.

Blendi Halili, muore carbonizzato in un incidente a Torino - 20122022 meteoweek.com
Blendi Halili muore carbonizzato a 18 anni in un incidente stradale a Torino (foto via Informazione.it) – meteoweek.com

Un impatto avvenuto questa notte, mentre era in una Ford Ka. Il suo corpo è stato ritrovato carbonizzato, divorato dalle fiamme. Gli altri giovani che erano con lui sono stati portati in ospedale. Sulla vicenda sono già partite le indagini, con i carabinieri del radiomobile di Venaria e i colleghi della stazione di Caselle che stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Muore carbonizzato nell’incidente, non aveva nemmeno il foglio rosa

Sono ancora poco chiare le dinamiche e le circostanze del tragico incidente che ha colpito la comunità di Caselle, comune in provincia di Torino. Come si apprende dai quotidiani locali, questa notte un’auto con a bordo quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni si è schiantata contro un muro in via Alle Fabbriche.

La loro corsa è terminata contro il muro di cinta di un ex stabilimento alla periferia della cittadina aeroportuale. Un impatto violentissimo, quello che li ha fermati, tanto che il mezzo, distrutto, ha preso fuoco quasi subito. Tre giovani dei giovani che erano a bordo della Ford Ka sono riusciti ad uscire da soli dalla vettura, mentre il conducente sarebbe rimasto rovinosamente incastrato.

Alla guida vi era un 18enne, Blendi Halili: avvolto dalle lamiere del veicolo, il ragazzo è stato divorato dalle fiamme. Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi: oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Caselle, che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi del caso.
I tre sopravvissuti sono stati trasportati in codice giallo presso l’ospedale Ciriè, dove sono tuttora ricoverati. Le loro condizioni non sarebbero gravi e non desterebbero preoccupazione.

Secondo quanto viene riportato dai quotidiani, pare che il 18enne, italiano di origine kosovara, non avesse ancora la patente. Come accertato dai militari dell’arma, infatti, pare che Blendi Halili fosse già iscritto a scuola guida ma non avesse ancora conseguito nemmeno il foglio rosa. Tutti e quattro i coinvolti nell’incidente stradale, si sottolinea, sono residenti a Caselle.

Gestione cookie