Un cuore umano che apparterrebbe a un uomo adulto è stato rinvenuto all’interno di un mucchio di sale. Partite le ricerche degli altri resti del cadavere
Alcuni operai, che stavano svolgendo il proprio lavoro all’interno di una struttura del Dipartimento Trasporti del Tennessee, in Usa, hanno fatto una scoperta inquietante: hanno trovato un cuore umano essiccato all’interno di un mucchio di sale.
La macabra scoperta ha avuto luogo giovedì scorso, quando i lavoratori erano al lavoro per la preparazione di una struttura all’arrivo del brutto tempo. Mentre si stavano recando a prendere ancora sale, hanno rinvenuto quello che pensavano, inizialmente, che fosse una roccia. Ma quando hanno guardato con maggiore attenzione, si sono resi conto che invece era un cuore essiccato dal sale.
Da quanto emerge dalle prime analisi scientifiche, è il cuore che apparterebbe a un uomo adulto, e i test del Dna cercheranno di individuarne le origini. «Continueremo a farlo fino a quando non ci sentiremo davvero bene che non ci siano altri resti qui sulla scena», ha spiegato lo sceriffo Davis, «e spero che quando riusciremo a trovare il resto del corpo anche la famiglia sarà grata per questo».
Un portavoce ha fatto sapere anche che il dipartimento dei trasporti sta «collaborando pienamente con le forze dell’ordine mentre continuano le loro indagini».