Furto in casa di Robert De Niro, l’attore scende in accappatoio: rubati i regali di Natale

Furto in casa di Robert De Niro, l’attore scende in accappatoio: rubati i regali di Natale. La ladra, già conosciuta dalle forze dell’ordine, avrebbe alle spalle 26 arresti.

Brutto episodio, quello che vede protagonista Robert De Niro. Secondo quanto viene riportato dai media americani, infatti, il noto attore sarebbe rimasto vittima di un furto avvenuto nella sua abitazione di New York.

Furto in casa di Robert De Niro, l'attore scende in accappatoio rubati i regali di Natale - 20122022 meteoweek.com
Furto in casa di Robert De Niro, l’attore scende in accappatoio: rubati i regali di Natale – meteoweek.com

Una donna avrebbe fatto irruzione presso l’appartamento preso in affitto, e avrebbe cercato di rubare i regali di Natale che l’uomo aveva lasciato sotto l’albero.  L’attore pare fosse in casa al momento del furto, e pare sia sceso al piano di sotto in accappatoio dopo essere stato allertato da alcuni rumori provenienti dal salotto. Non vi sarebbe stato alcun contatto, però, tra lui e la ladra.

La donna ha negato tutto

Nelle scorse ore, la polizia di New York City ha arrestato una donna che ha fatto irruzione nella casa di Robert De Niro. La sospettata si sarebbe introdotta all’interno dell’abitazione del noto attore nella giornata di lunedì, e pare che abbia alle spalle già diversi precedenti. Alcune fonti delle forze dell’ordine americane avrebbero indicato il nome di Shanice Aviles, 30 anni. L’arresto è stato disposto con l’accusa di furto con scasso, e pare che fosse finita in manette già due volte nel mese precedente sempre per lo stesso reato.

Come riportano i quotidiani statunitensi, la donna sarebbe stata vista intorno alle 2:45 dagli ufficiali del 19° distretto di New York mentre si aggirava per il noto quartiere dell’Upper East Side di Manhattan. Stava camminando in strada, e pare sia stata vista mentre cercava di scassinare diverse porte di alcuni commerciali prima, prima di far irruzione attraverso una porta di un edificio residenziale.

Gli ufficiali avrebbero dunque iniziato a seguirla, fino a raggiungerla e ad arrestarla al primo piano dello stesso edificio. La porta del seminterrato mostrava evidenti segni di effrazione, avrebbe spiegato il portavoce della polizia – che però non avrebbe rilasciato alcuna informazione in merito al proprietario della casa trafugata. Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che l’appartamento appartenga proprio a Robert De Niro.

Come spiegato da The New York Post, infatti, pare che la donna si sia fatta strada scendendo giù per le scale che portavano proprio al seminterrato del 79enne vincitore dell’Oscar. Usando un tubo o una sbarra di metallo, la 30enne avrebbe aperto la porta e si sarebbe introdotta all’interno della proprietà in affitto dell’attore, trafugando e rovistando tra le sue cose. Pare – spiegano le fonti di polizia – che tra gli oggetti finiti nelle mani della donna vi fossero diversi regali di natale, e pare che sia stata scoperta mentre armeggiava con l’iPad dell’attore. “Stava rubando i regali di Natale“, ha spiegato infatti un funzionario di polizia.

La donna era già piuttosto conosciuta dalle forze dell’ordine. Gli agenti la tenevano sott’occhio già da diverso tempo, dato che alle spalle pare abbia addirittura 26 arresti sempre per furto. Quando è stata avvistata dai poliziotti di turno mentre cercava di aprire le porte degli edifici commerciali del lussuoso e rinomato quartiere, sono quindi subito scattate le operazioni. Dal canto suo, la donna avrebbe negato di essersi introdotta in casa dell’attore. Un portavoce dell’attore, invece, ha fatto sapere: “Al momento non intendiamo rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla rapina avvenuta nella casa presa temporaneamente in affitto da Robert De Niro”.

Gestione cookie