A perdere la vita Giovanna Bonsignore, 46 anni. Il suo compagno, Salvatore Patinella, l’ha uccisa e poi si è tolto la vita a sua volta.
Un uomo ha ucciso la compagna a coltellate e poi si è suicidato a sua volta. È accaduto a Villabate (Palermo).
L’omicidio suicidio è occorso in casa dei due. Da quanto si apprende, lui non avrebbe accettato la separazione in corso. L’uomo ha dapprima colpito la compagna con un coltello, uccidendola, e poi lo ha rivolto contro di sé, suicidandosi. In loco sono sopraggiunti i carabinieri e i soccorritori. Sul posto anche i vigili del fuoco.
A perdere la vita è stata Giovanna Bonsignore, 46 anni, e il compagno che le ha tolto la vita si chiamava Salvatore Patinella, 41 anni. Il dramma è occorso nella casa della donna, a Villabate.
Degli amici della coppia, preoccupati, hanno contattato i carabinieri, che hanno fatto irruzione in casa con l’aiuto prestato dai vigili del fuoco, e hanno rinvenuto la donna senza vita, colpita da tutta una serie di fendenti, e poi l’uomo, che si era ucciso con lo stesso coltello.
Alcune persone che li conoscevano hanno riferito che i due non stavano più insieme, ma l’uomo non riusciva ad accettare la separazione. Così, ieri, è andato dalla ex e durante un litigio, le ha tolto la vita. Poi ha scritto un post che ha pubblicato su Facebook e dei suoi amici lo hanno letto e hanno contattato i militari dell’Arma che sono intervenuti, trovando la coppia senza vita.
Nel post di addio da parte del 41enne, c’era scritto:«Chiedo in ginocchio umilmente scusa a DIO e a Carlotta, sei stata come una figlia per me, per il dolore atroce che purtroppo, non avrei mai immaginato di recarti, ma è lo stesso dolore che io sto provando da un mese circa, non riesco più a dormire, più a mangiare, consapevole che l’avrei provato per tutta la vita, arrivando alla follia, senza mai darmi una spiegazione per la perdita: del MIO UNICO AMORE MERAVIGLIOSO TESORO MIO GIOVANNA, LA MIA PRINCIPESSA, IL MIO UNIVERSO, IL MIO TUTTO , di te Carlotta cresciuta come una figlia, della mia casa, eravate la MIA FAMIGLIA».
E ancora, su Facebook, prima di commettere il femminicidio, ha concluso il post dicendo:«Chiedo SCUSA ai miei genitori, alle nostre famiglie, alle sorelle e fratelli, ai nipoti, ma non di meno ai miei compari, per me come fratelli, persone uniche, meravigliose e speciali e a tutte le persone che ci hanno voluto bene, nonostante il gesto atroce che io sto per compiere».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…