Uomo con coltello attacca scuola: ferite in modo grave due ragazze

L’assalto è occorso in un paese in Germania, dove sono rimaste ferite due ragazzine di 13 e 14 anni. Ecco cosa è successo 

Un uomo ha sferrato un assalto a una scuola, in un piccolo paese in Germania. Nello specifico, l’attacco è occorso a Illerkirchberg, nel Baden Wuetteberg.

Assalto Germania-meteoweek.com

Da quanto riporta Bild, nell’attacco sono rimaste ferite in modo grave due ragazze di 13 e 14 anni, trasportate in codice rosso in nosocomio. Le due ragazze sarebbero state colpite dall’aggressore per strada, mentre erano dirette verso la scuola. Dopo l’aggressione, l’uomo si è dato alla fuga in un centro che accoglie rifugiati, ma non si sa se in realtà abitasse in quel palazzo.

La polizia ha accerchiato l’edificio, e non ha permesso a nessuno di uscire. L’uomo sarebbe stato arrestato, anche se il movente resta ancora un mistero. Grazie alle segnalazioni dei testimoni oculari che avevano visto l’attacco compiuto dall’uomo, e che poi hanno dato l’allerta, la polizia è riuscita a irrompere nella casa e ha bloccato tre uomini.

Un portavoce poliziotto, ha comunicato che si presume che tra i tre uomini fermati ci sia anche l’aggressore. Non si sa se l’uomo conoscesse le ragazze, e la polizia non ha dato nessun’altra informazione su di loro. Il portavoce della polizia ha chiarito, tuttavia, che le due giovani hanno riportato ferite gravi.

 

Gestione cookie