I soccorritori l’hanno trasportata in gravi condizioni al Policlinico Tor Vergata di Roma. Ecco che cosa è successo
Una ragazza ha sbandato con il suo scooter mentre era su una rampa del parcheggio multipiano del centro commerciale Roma est, per poi essere sbalzata dal mezzo che conduceva e infine, precipitare nel vuoto. È quanto occorso ieri pomeriggio, domenica 4 dicembre, nel maxi centro commerciale sito a Nuova Ponte di Nona.
La ragazza è stata trasportata in gravi condizioni al Policlinico Tor Vergata. Da quanto si è appreso finora, pare che la giovane, perdendo il controllo del mezzo, sia stata sbalzata per poi cadere dalla rampa, tant’è che il motorino di cui era alla guida, è stato rinvenuto rovesciato a terra. In loco sono sopraggiunti polizia e sanitari. Tante le persone che erano nella struttura di Roma Est.
Dai primi rilievi, pare che la ragazza che era in sella al suo scooter, per ragioni su cui ci saranno accertamenti, sarebbe andata a schiantarsi contro le barriere di protezione e poi sarebbe stata sbalzata dal mezzo che stava guidando, per poi precipitare nel vuoto, con il motorino che è rimasto a terra, riverso, nel parcheggio sito all’ultimo piano del centro commerciale. Le sue condizioni sarebbero gravi.