Torino: per l’attaccante ora è corsa a due

Ivan Juric, allenatore del Torino [credit: ANSA] - MeteoWeek
Continua la ricerca di rinforzi in casa Torino, chiesti con insistenza dal tecnico Ivan Juric. I granata avrebbero messo gli occhi su un attaccante ma Vagnati adesso deve stare attento alla concorrenza.
Il Torino proverà ad anticipare le avversarie per portare a casa l’attaccante chiesto da Juric.
Attacco granata sterile: a Juric servono rinforzi
Il Torino di Ivan Juric ha disputato una prima parte di stagione tutto sommato positiva. I granata, infatti, si trovano al nono posto in classifica, davanti alla Fiorentina e subito dietro la sorprendente Udinese. Il tecnico croato è riuscito a dare una mentalità forte alla sua squadra che in questa stagione vuole migliorare il decimo posto dello scorso campionato. Missione non facile visto che in estate due big come Bremer e Belotti hanno salutato per trovare fortuna rispettivamente alla Juventus e alla Roma. Proprio l’addio del Gallo è stato quello più duro da digerire. Belotti aveva sì bisogno di nuovi stimoli e con ogni probabilità il suo ciclo in granata era giunto al termine, ma la sua partenza ha messo in mostra un reparto offensivo dalle polveri bagnate. I due centravanti a disposizione di Juric, Sanabria e Pellegri hanno raccolto la miseria di tre reti siglate in due, due per il paraguaiano e uno per l’ex Genoa e Monaco.
Si cerca l’affondo per l’attaccante: Torino pronto ad anticipare le avversarie
Il tecnico vuole trovare rimedio a questa preoccupante sterilità offensiva, messa parzialmente in ombra dall’apporto dei trequartisti Miranchuk, Radonjic e Vlasic. Per farlo sarà necessario attingere al mercato e, secondo quanto riportato da Tuttosport, i granata sarebbero piombati in maniera decisa su M’Bala Nzola.