Star Wars non è ancora finito: i registi hanno intenzione di continuare l’omonima portando un nuovo contenuto che in futuro sarà disponibile per tutti, senza nessuna eccezione che possa fare al caso. Vogliono dimostrarci ancora una volta che le idee non sono finite e che la trama avrà un seguito, ma che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova produzione? Scopriamo tutti quelli che dovrebbero essere i dettagli importanti.
Ci troviamo davanti ad una nuova produzione da parte di Lucasfilm, che ha già delineato il cast principale per la sua prossima serie thriller, Star Wars: The Acolyte, ovvero uno dei tanti progetti in essere che conosciamo fin dal 2020 e che prima o poi dovrebbe arrivare su Disney+.
Come ben sappiamo sino a questo momento non c’erano molte informazioni al riguardo, mentre adesso sappiamo più bene quali dovrebbero essere gli attori che faranno parte del cast di questa nuova programmazione. Non saranno volti sconosciuti ovviamente, altrimenti il prossimo Star Wars non potrebbe mai diventare un capolavoro come i precedenti.
Qualcuno lo ha già intuito, ma noi per rispetto la riportiamo lo stesso: sarà presente ovviamente Amandla Stenberg, ma nella serie Lucasfilm includerà anche Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman e Carrie-Anne Moss.
Gli attori, come se tutto questo non fosse già sufficiente a darci un grande hype, ricopriranno pure i ruoli degli eventi che saranno ambientati durante l’era della Repubblica, periodo in cui l’ordine dei Jedi stava vivendo il suo massimo momento di splendore. Otteniamo maggiori dettagli in merito leggendo un commento pubblico di Lucasfilm:
“The Acolyte è un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri del lato oscuro emergenti negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto non si aspettassero“.
Bello, sì, ma quando uscirà? Tenete in conto che la serie è stata annunciata per la prima volta nel 2020, mentre sappiamo di sicuro che sarà guidata dallo showrunner Leslye Headland, meglio conosciuto come il co-creatore di Russian Doll su Netflix. The Acolyte al momento non ha una data d’arrivo ufficiale, ma ovviamente si spera che il 2023 sia l’anno buono per l’arrivo su Disney+.
Tuttavia non dobbiamo dimenticarci che sia soltanto uno dei numerosi spettacoli di Star Wars in arrivo sul servizio streaming, infatti è tra le serie più attese assieme a quella di Skeleton Crew e la terza stagione di The Mandalorian. Nel frattempo ne arriveranno altre – come quella di The Boys ad esempio -, ma noi non dobbiamo dimenticarci che Star Wars sarà sempre presente per offrirci un contenuto di qualità e ben più che elaborato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…