Il cadavere carbonizzato è stato rinvenuto nella serata di ieri. I carabinieri lo hanno trovato all’interno del portabagagli di un’auto bruciata.
Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi del corpo senza vita di una donna scomparsa da un paio di giorni. Il marito aveva denunciato la sua scomparsa.
Macabro ritrovamento quello di ieri sera in provincia di Modena: un corpo carbonizzato è stato ritrovato dentro un’auto bruciata. Stando a quanto si è appreso fino ad ora, il cadavere è stato rinvenuto all’interno del portabagagli. Le sue condizioni non ne hanno ancora permesso l’identificazione.
I rilievi eseguiti fino a questo momento hanno chiarito che l’automobile carbonizzata, un’utilitaria, è di proprietà di una giovane donna residente nella provincia modenese. Due giorni fa il marito aveva denunciato la scomparsa della consorte trentaduenne. Sono ancora in corso di svolgimento le indagini dei carabinieri della Compagnia di Carpi.
Sul luogo del ritrovamento sono arrivati anche i vigili del fuoco per assistere i militari in tutti i rilievi del caso. Al momento, nelle prime fasi delle indagini, le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi, dall’omicidio al suicidio. Ancora tutta da ricostruire anche la dinamica dei fatti.
La macchina bruciata col corpo senza vita al suo interno è stata trovata nella serata di ieri. Ma non è chiaro se le forze dell’ordine siano intervenute su impulso di una segnalazione da parte di qualche testimone. Sarà possibile appurare l’identità del cadavere solo nelle prossime ore. Per farlo sarà necessario eseguire l’autopsia sul corpo. In attesa delle verifiche autoptiche i carabinieri continuano coi rilievi del caso.
Il cadavere è stato trovato ieri, venerdì 18 novembre. Il ritrovamento è avvenuto in serata quando da poco erano passate le 21. Il corpo si trovava all’interno del portabagagli di un’auto andata a fuoco in una zona isolata a Fossa, frazione di Concordia sulla Secchia (Modena). Il corpo risultava totalmente carbonizzato, motivo per cui ancora non lo si è potuto identificare.
La vettura incendiata appartiene ad Alice Neri, 32 anni, residente in provincia di Modena. Il marito che due giorni fa ne aveva denunciato la scomparsa, secondo le prime informazioni, è stato ascoltato in caserma dai carabinieri. Le Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Carpi sono coordinate dal pm Claudia Natalini.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…