Il titolo del libro è Whips! e lo ha scritto Cleo Watson, ex consigliera dell’ex premier inglese Boris Johnson. È un lavoro di fantasia, ma si parla di sesso a Westminser e nella residenza del primo ministro, oltre a parlare di un politico arruffato che richiamerebbe molto Johnson
È un romanzo hot ad opera dell’ex consigliera dell’ex premier inglese Boris Johnson, Cleo Watson e c’è molta attesa per la sua uscita nei corridoi di Westminster. Cleo Watson, soprannominata la “Gazzella”, poiché ha un fisico statuario, ha scritto un libro tutto incentrato su sesso e politica.
Il titolo del romanzo è Whips!, che in inglese vuol dire parlamentare, ma ha anche un altro significato, ossia “frustino”. E nel romanzo, i sex toys non mancano. L’uscita del romanzo è prevista per il prossimo maggio. Il libro racconta di tre giovani donne che cercano di farsi strada in un panorama politico dove prevalgono incompetenza e corruzione. L’autrice stessa dice:«Bellezza, giovinezza e sederi a forma di pesca hanno il loro tipo di potere».
E qui accade di tutto: sesso sulle scrivanie degli uffici in Parlamento, in sala stampa, addirittura nel luogo in cui risiede il primo ministro. Nel libro ci sono due personaggi che somigliano un po’ all’ex prima ministra Theresa May e all’ex premier Boris Johnson. Nella realtà, Watson è stata un’ex consigliera di Boris Johnson, ma come ha detto lei stessa in un’intervista rilasciata alla rivista Tatler, «il mio ruolo era molto più vicino all’essere la bambinaia di Boris».
Era il periodo del Coronavirus, quando tutto il team dell’esecutivo si sottoponeva a ripetuti test, e a Watson toccava misurare la temperatura a Johnson. È lei stessa a raccontare questo episodio:«Lo facevo io, svettando su di lui (con o senza tacchi, trovo generalmente utile intimidire fisicamente): con una mano sul fianco, brandivo con l’altra un termometro orale e dicevo “è ora di nuovo, primo ministro!”. E lui, che non perdeva l’occasione per una battuta greve, si piegava doverosamente a squadra».
Watson, meglio nota come la Gazzella, è stata poi in apparenza mandata via da Carrie, moglie di Johnson, a margine di una serrata battaglia di potere: Watson era giunta a Downing Street portata da Dominic Cummings, detto il “Rasputin” di Johnson, ma dopo che lui è stato cacciato nel 2020, anche lei è stata mandata via. E ora, con questo romanzo, l’ultima parola sarà della “Gazzella”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…