Una pagina lunga e piena di offerte, come l’anno scorso. Già nel 2021 Amazon, proprio di questi tempi (nella prima dedica di novembre) apriva di The Amazon Christmas Shop, con un concept quasi scontato derivante dalla pandemia da Coronavirus, mentre la campagna natalizia globale raccontava la storia di una giovane donna che si connette con un vicino, con l’ombra aleggiante del Covid.
E’ passato un anno, il Covid fa meno paura, nonostante sia ancora presente e spaventi un po’ le nostre vite, così Amazon ci fa tornare il sorriso, con una serie infinita di occasioni da non perdere, praticamente di ogni genere, dedicate a donne, uomini, adolescenti, bambini da 1 a 3 anni, bambini dai 4 ai 7 anni, bambini dagli 8 ai 12 anni, ma anche animali domestici.
Tantissime le categorie: dalle decorazioni natalizie, ai calendari dell’avvento, dai tradizionali Maglioni di Natali, ai Secret Sant, passando per giocattoli, idee regalo dalle piccole imprese, cibo e bevande. Anche regali per la calza. Nella parte superiore della pagina è possibile filtrare i prodotti con una ricerca comoda e pratica, scegliendo proprio per chi si sta facendo il regalo di Natale. Non solo.
A Natale siamo tutti più buoni, almeno così si dice. Amazon ne approfitta per farci un regalo. Il colosso di Seattle, infatti, ha annunciato che estenderà nuovamente la finestra di reso standard per gli acquirenti durante le vacanze, con sgomento di molti venditori di terze parti che si occupano di alti tassi di reso fraudolento durante la stagione degli acquisti natalizi. Tant’è. Secondo l’annuncio di Amazon in Seller Central, la finestra di reso standard sarà temporaneamente estesa in attesa che i clienti acquistino in anticipo per le festività natalizie.
La politica di restituzione estesa per le festività 2022 richiede che la maggior parte degli articoli acquistati tra il 7 ottobre 2022 e il 31 dicembre 2022 siano restituibili fino al 31 gennaio 2023. La nuova politica di rilascio copre gli ordini spediti dagli stessi venditori di terze parti e quelli spediti da Amazon. Il gigante dell’e-commerce ha anche aggiunto che mentre la finestra di reso è estesa, l’idoneità ai resi per tutti gli ordini rimane la stessa.
Non è la prima volta che Amazon fa questo regalo ai suoi utenti. Va così da circa due anni, sempre nella finestra che va da ottobre a dicembre, sebbene la maggior parte dei venditori avesse ipotizzato che le precedenti estensioni fossero dovute alla pandemia e che Amazon avrebbe ripristinato la finestra dei resi torniamo a partire da novembre di quest’anno. A quanto pare non era così.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…