Scandalo alle nozze, sposa tradisce sposo con testimone. Lo sposo agli invitati:«Cari ospiti, tornate a casa»

Lo sposo spiega agli invitati che la sposa è fuggita con il testimone che li aveva appena sposati. Saltata la cena per gli ospiti. 

Si erano sposati da pochissimo, ma il loro matrimonio è finito nel modo più inaspettato e certamente più spiacevole. È accaduto in Serbia, a Čačak.

scandalo alle nozze-meteoweek.com

Il marito ha trovato la sua neo moglie e un testimone in atteggiamenti molto ma molto intimi durante il banchetto del matrimonio. Lo sposo, scioccato, ha così comunicato agli invitati che si erano da poco accomodati al ristorante, di tornare a casa. Nello specifico, lo sposo avrebbe detto:«Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!».

Ma andiamo con ordine. Le nozze avevano avuto luogo come programmato. Tuttavia, una volta al ristorante, prima che cominciasse il banchetto, la sposa ha deciso di fare un cambio di abito. Si è quindi recata in una stanza per cambiarsi, ma a un certo punto il marito si è preoccupato, in quanto la neo consorte non stava arrivando.

Ha quindi deciso di recarsi nella stanza per controllare che tutto fosse a posto. Ma una volta aperta la porta della camera, ha trovato un’amara sorpresa. Una di quelle più dolorose. La neo moglie, infatti, era a letto con il testimone. Uno degli invitati alle nozze che hanno avuto un risvolto assolutamente spiacevole, ha spiegato che il testimone e la sposa «erano, per non dire altro, molto intimi».

Il marito rimanda tutti a casa

Lo sposo, sconvolto da quello a cui aveva appena assistito e che probabilmente non avrebbe mai immaginato, ha dovuto comunicare l’amara notizia agli ospiti. Così, è tornato al ristorante, dove c’erano gli invitati che attendevano gli sposi per il banchetto e ha spiegato loro che cosa era appena successo. Ha quindi chiesto loro di fare ritorno a casa, perché chiaramente la festa era cancellata.

Ma la storia non è finita qui, perché anche se il matrimonio era finito, la coppia ha dovuto comunque pagare tutte le spese del ristorante, anche se ovviamente, non c’è stata nessuna cena.

Gestione cookie