Un bellissimo sorriso bianco è qualcosa che tutti invidiano e a cui tanti ambiscono. Ma come fare per raggiungere questo obiettivo?
Fa sempre piacere sfoggiare un bel sorriso armonioso. Per avere dei denti bianchi, una buona igiene orale è fondamentale, ma non basta.
Il consiglio del dentista è quello di lavare i denti dopo ogni pasto: colazione, pranzo e cena. Inoltre bisogna usare un buon dentifricio, filo interdentale e collutorio. Ecco alcuni preziosi consigli, oltre ovviamente all’igiene di base.
A livello esteriore il dente presenta lo smalto, mentre all’interno c’è la dentina. A quest’ultima viene attribuito il colore dei nostri denti, mentre lo smalto fa da difensore della dentina. Esistono, purtroppo, sostanze che concorrono a modificare il colore dei nostri denti:
A questi si aggiungono anche la liquirizia, il vino rosso, gli spinaci. A causa della cattiva igiene orale si forma la placca che poi diventa tartaro e ovviamente anche questo finisce col macchiare i denti. Infine anche alcuni farmaci possono lasciare tracce non gradite.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…