L’autunno è finalmente arrivato con tutta la sua romantica potenza con colori stupendi, ma come possiamo mantenerci belle e in salute?
Con il cambio dell’ora molte persone si alzano col buio e tornano a casa con l’oscurità. Da un giorno all’altro poi le temperature, finora insolitamente elevate, si sono riassestate sui valori consueti. Anche il nostro corpo deve adeguarsi a questi cambiamenti.
Come possiamo prenderci cura di noi stesse?
Un elemento importante è quello alimentare. In questa stagione si ha l’abitudine di trascorrere più tempo in casa, si produce meno vitamina D e dunque è il momento di fare buona scorta di questa che si trova nel burro, nei formaggi, nello yogurt, nel salmone, ecc…
Un altro punto importante è quello di non farsi vincere dalla pigrizia, il cielo grigio o magari piovoso induce a stare al calduccio, ma trovate una buona motivazione per uscire, anche solo per fare due passi, non ve ne pentirete. Inoltre questo è il momento giusto per godervi gli straordinari colori dei boschi e dei parchi. Potreste infine iscrivervi a qualche corso che vi sproni a mettere il naso fuori.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…