Muore colpito al petto da una freccia: a scagliarla un uomo infastidito dal rumore

Attimi di ordinaria follia nel centro storico, quando a seguito di una discussione un 63enne ha perso le staffe e ha colpito con una freccia un 41enne che è poi deceduto in ospedale.

Il fatto è accaduto nella notte, le condizioni dell’uomo ferito sono apparse da subito molto gravi e dopo un delicato intervento chirurgico è deceduto.

Colpito al petto da una freccia, è gravissimo: a ferirlo un residente infastidito dal rumore
Colpito al petto da una freccia, è gravissimo: a ferirlo un residente infastidito dal rumore

L’episodio è accaduto nella notte a Genova, nel quartiere della Maddalena. L’uomo responsabile del gesto è un 63enne ed è stato subito arrestato dai carbainieri, si tratta di un operaio navale. Il 41enne vittima del dardo, è morto a seguito della grave ferita riportata, all’ospedale San Martino di Genova. La freccia lo aveva trafitto al torace.

Colpito con una freccia, ora è grave in ospedale: ha perso il fegato

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, all’origine del folle gesto un litigio in strada tra il 41enne peruviano e un suo connazionale. Il 63enne infastidito dal rumore, avrebbe prima iniziato ad inveire, poi, spazientito ha preso l’arma e l’ha utilizzata per cacciarli. Il 41enne, si cui si erano subito notate le gravissime condizioni, è deceduto in ospedale. Era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Colpito con una freccia nel centro storico di Genova
Il centro storico di Genova

Il 63enne non ha precedenti significativi, è un operaio navale e ora si trova in carcere a Marassi. Ha spiegato ai carabinieri del nucleo radiomobile di essere un appassionato di bricolage e di aver fabbricato da solo l’arma utilizzata per ferire il 41enne. L’arma è stata posta sotto sequestro.

Gestione cookie