Ligabue-meteoweek.com
Saltano due concerti del noto cantante, uno al Bataclan di Parigi, e l’altro a Londra. Ligabue è in una stanza d’hotel a Parigi
Luciano Ligabue ha contratto il Covid, e per questo due suoi concerti sono rinviati. Si tratta, nello specifico, di un concerto al Bataclan di Parigi e di un concerto a Londra.
Ligabue resterà chiuso all’interno della sua stanza di hotel finché non sarà di nuovo negativo al virus. Saltano, quindi, le date europee del noto cantante. È lui stesso ad annunciarlo:«Sono in una stanza d’albergo a Parigi che purtroppo diventerà il posto in cui sarò rinchiuso forse una settimana perché dopo una notte in cui non sono stato bene, stamattina (30 ottobre) ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid.
Purtroppo saltano quindi i concerti di stasera al Bataclan e domani a Londra. Vi potete immaginare il giramento di balle dopo i due bellissimi vissuti a Barcellona e a Bruxelles, però è andata così. Mi dispiace tantissimo per il disagio creato vi abbraccio comunque. Ciao», ha chiosato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…