Saltano due concerti del noto cantante, uno al Bataclan di Parigi, e l’altro a Londra. Ligabue è in una stanza d’hotel a Parigi
Luciano Ligabue ha contratto il Covid, e per questo due suoi concerti sono rinviati. Si tratta, nello specifico, di un concerto al Bataclan di Parigi e di un concerto a Londra.
Ligabue resterà chiuso all’interno della sua stanza di hotel finché non sarà di nuovo negativo al virus. Saltano, quindi, le date europee del noto cantante. È lui stesso ad annunciarlo:«Sono in una stanza d’albergo a Parigi che purtroppo diventerà il posto in cui sarò rinchiuso forse una settimana perché dopo una notte in cui non sono stato bene, stamattina (30 ottobre) ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid.
Purtroppo saltano quindi i concerti di stasera al Bataclan e domani a Londra. Vi potete immaginare il giramento di balle dopo i due bellissimi vissuti a Barcellona e a Bruxelles, però è andata così. Mi dispiace tantissimo per il disagio creato vi abbraccio comunque. Ciao», ha chiosato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…