Kena cerca di prendersi i clienti Iliad, Fastweb, Poste con l’offerta da 130 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro

La politica aggressive degli operatori, un tempo impossibile da attuare causa le ferree regole dell’Antitrust, da un po’ di anni molto allentate, si sono trasformate da tempo in una moda. Vale tutto, può di strappare qualche cliente (magari anche scontento) alla concorrenza.

Kena Mobile - MeteoWeek.com 20221028
Kena Mobile – MeteoWeek.com

Kena ha una promo niente male per clienti Iliad, Fastweb e Poste (fra le altre), nel caso volessero passare all’operatore italiano, uno dei brand di TIM, azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo. Che vanta quasi due milioni di clienti.

La promo è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo anche da Lycamobile, Fastweb, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings e Withu.

Niente costo di attivazione, niente SIM da pagare

SIM Card - MeteoWeek.com 20221028
SIM Card – MeteoWeek.com

Le SIM Kena verranno gradualmente abilitate al Servizio Voce su 4G (VoLTE), supportato soltanto per i disponibili che non sono compatibili esclusivamente con il 5G. “In deroga all’Art. 8.1 delle Condizioni Generali di Contratto e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile – fa saper la compagnia – le condizioni economiche di questa offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla Normativa vigente (Art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 – Art. 6 Del. 519/CONS).

L’offerta offre chiamate senza scatto alla risposta e giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione è in 4G e dipende dalla Rete dell’Operatore con i quali TIM ha stretto accordi di Roaming. Tutto a 6,99 euro al mese, senza ulteriori costi aggiuntivi: né attivazione né SIM.

Questa promo di Kena si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata, a patto però, che vi sia un credito residuo nella SIM è sufficiente. I Minuti Illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli artt. 10 e 11 delle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM. Un controllo di Kena, insomma, ci sarà, come avviene per tutte le altri compagnie.

Per i clienti interessati, l’attivazione è semplicissima, basta andare sul sito di Kena e cliccare, o toccare, sul tasto “acquista”, situato in altro a destra. E’ possibile legarsi a Kena (con la possibilità di rescindere in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi, anche dall’App, il cui download si può serenamente fare sia per gli Androidiani, sia per quelli che comprano solo Melafonini. Altre due strade da percorrere, tradizionali: una promo da attivare presso tutti i negozi autorizzati, o via telefono chiamando il Servizio Assistenza Clienti di Kena, l’181.

FONTE

Gestione cookie