I carabinieri hanno eseguito un intervento a Cornaredo, in provincia di Milano, dove un uomo è stato trovato morto all’interno di un’auto.
Una lite, e poi, gli spari. Sarebbe questa la dinamica di un omicidio avvenuto a Cornaredo, in provincia di Milano. Un uomo è stato ritrovato senza vita, ieri sera tardi, colpito da una serie di spari da arma da fuoco all’addome e al torace.
Gli inquirenti lo hanno ritrovato all’interno di un’auto. Verso le 23:30, i carabinieri hanno visto la macchina ferma in mezzo alla carreggiata nei pressi della rotonda tra via Varese e via della Repubblica.
L’uomo, 45 anni, marocchino, pregiudicato, era sul sedile lato guida e aveva in mano un coltello a serramanico. I soccorritori sono intervenuti in loco e lo hanno trasportato gravissimo verso l’ospedale, ma è spirato quando è giunto in nosocomio.
Su questo caso stanno investigando i carabinieri. Secondo alcune info, pare che il delitto sia nato da una lite in un bar. Gli spari sono stati sentiti da alcuni residenti che hanno subito contattato i carabinieri.
Il delitto, da quanto si apprende, sarebbe consumato in quanto nato da una lite in un bar con una donna. Qualcuno, dunque, avrebbe raggiunto il 45enne esplodendo un paio di colpi di pistola di calibro non elevato. Quasi certamente, l’uomo sarebbe stato all’esterno dell’auto su cui si è in seguito accasciato e poi rinvenuto dai militari dell’Arma dei carabinieri.
I militari, stanno passando al vaglio le videocamere di sicurezza dell’area e hanno anche sentito alcuni testimoni per cercare di ricostruire al meglio la scena del delitto. L’omicidio è avvenuto passata mezzanotte, quando i carabinieri sono stati avvisati dagli abitanti della zona che avevano udito dei colpi di pistola.
Ma quando sono intervenuti in loco, hanno trovato dei giovani che hanno asserito di non essere a conoscenza di nulla. Hanno iniziato a fare un sopralluogo dell’area, e hanno infine notato l’automobile con il 45enne a bordo, privo di sensi. L’uomo è poi deceduto dopo essere stato ricoverato in nosocomio. All’inizio i soccorritori non si erano accorti dei proiettili, il che fa capire che erano di piccolo calibro. Nel frattempo, le indagini sono in corso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…