Operava sempre allo stesso modo: selezionava con cura le proprie vittime e dopo aver fatto sesso cominciava a minacciarle e assalirle per estorcere denaro
Un giovane di vent’anni è finito in manette per aver ricattato e derubato i partner occasionali con cui aveva rapporti. La sua era una vera e propria trappola, e il giovane avrebbe agito sempre allo stesso modo: dapprima seduceva uomini tramite una app di incontri, e poi, le incontrava, faceva del sesso occasionale e cominciava a minacciare e assalire i partner per estorcere il denaro.
Il ragazzo è finita in manette, arrestato dai carabinieri per anche rapinato i propri partner occasionali.
Il ragazzo contattava le sue vittime tramite un’app di incontri, dava loro appuntamento per un incontro, e poi, dopo aver fatto sesso, iniziavano i ricatti, le minacce, atte a estorcere soldi. I militari dell’Arma, dopo una serie di perquisizioni, hanno posto sotto sequestro i presunti incassi delle rapine commesse dal giovane. Il ragazzo è accusato di estorsione e rapina, e ora è agli arresti domiciliari.
Il giovane reiterava sempre la stessa strategia: selezionava, infatti, con cura le proprie vittime sul web tramite l’app di incontri, incontrava di persona i malcapitati, ci andava a letto e poi cominciava a ricattarle, minacciando di svelare della loro relazione, e filmando ogni cosa con dei video. In determinate situazioni, il giovane avrebbe anche assalito fisicamente le presunte vittime, pur di rubargli il portafogli e quindi il denaro.
I carabinieri hanno messo in atto nei confronti del giovane, un’ordinanza di custodia cautelare per i domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Firenze, come aveva richiesto la Procura. L’accusa di cui dovrà rispondere il 20enne è di estorsione e rapina. Gli episodi per cui il giovane è sotto accusa riguardano avvenimenti occorsi tra il 3 settembre e il 17 ottobre scorsi, data in cui il giovane è stato poi arrestato dai carabinieri.
Oltre all’arresto, i carabinieri hanno anche messo in atto dei sequestri. Nello specifico, si tratta di quattro telefoni cellulari, tre carte di credito e anche del vestiario di lusso, tutti oggetti considerati ipotetiche evidenze dei reati che il giovane avrebbe commesso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…