Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più, i due sono stati visti anche allo stadio insieme ma non per la Roma, ecco dove erano
L’ex numero 1o giallorosso di recente è stato spesso al centro delle cronache rosa per il suo divorzio con Ilary Blasi . Inizialmente però le notizie uscite su di loro sembravano essere false, soprattutto visto le continue smentite da parte della coppia. Tuttavia le voci si facevano sempre più insistenti, fino al punto da sembrare molto più di semplici voci. La crisi era ormai cominciata a trapelare e neanche più il calciatore e l’ex velina potevano più smentire.
Da li in poi se ne sono dette di ogni. Che lei avesse un amante, che l’avesse anche lui e un matrimonio destinato a finire. Il divorzio è stato anche peggio, da li in poi infatti si sono susseguiti una serie di brutti episodi da parte sia di uno che dell’altro. La vicenda dei Rolex rubati è solo l’ultima di una serie. Da entrambe le parti probabilmente si sarebbe potuto agire in maniera diversa, ma si sa queste situazioni purtroppo tirano fuori sempre il peggio dalle persone.
Ad oggi Totti e Noemi cercano di lasciarsi il passato alle spalle, cercando di vivere a pieno la loro storia. L’ultima foto insieme della coppia ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco perché.
Sebbene in un primo momento la coppia faceva della privacy un punto fermo, ad oggi la situazione sembra totalmente diversa. I due infatti non hanno più problemi a farsi vedere in pubblico, tanto che il capitano ha fatto conoscere la sua nuova fiamma anche ai figli, cosa che non è affatto piaciuta a Ilary.
Dai primi scatti di lui che usciva dall’appartamento di lei in scooter alle foto insieme al ristorante dove fece la proposta alla sua ex. In pochi mesi tutto è cambiato, tanto che ormai ci si chiede addirittura se la coppia stia pensando al grande passo. Solo il tempo ce lo dirà, nel frattempo “er pupone” e la sua nuova fiamma sono stati visti allo stadio, ma non durante una partita della Roma.
Siamo in Francia, più precisamente nel principato di Monaco. Totti e Noemi sono stati infatti pizzicati dalle telecamere allo stadio Louis II durante Monaco-Clermont. I social ne hanno subito parlato, compreso l’account Twitter ufficiale del Clermont che ha commentato: “Riparte il secondo tempo sotto gli occhi di Francesco Totti”.
Non si sanno i reali motivi della loro presenza. La soluzione più plausibile sembra essere quella secondo la quale i due si starebbero godendo un weekend romantico, weekend nel quale Totti non è riuscito comunque a stare lontano dalla sua grande passione, il calcio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…