Koulibaly, arriva la clamorosa rivelazione: il suo futuro era scritto

Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea [Credit: ANSA] - 15102022 MeteoWeek.com
Kalidou Koulibaly torna a far parlare di sè a causa di una clamorosa rivelazione che lo riguarda: il suo futuro era già deciso da tempo.
Il difensore del Chelsea rientra al centro delle cronache sportive italiane per un incredibile retroscena che lo riguarda: il suo futuro era già stato scritto e si scatena l’ira dei tifosi.
L’avventura in Premier dell’ex capitano dei campani però, a differenza di quanto ci si potesse aspettare, non è iniziata nel migliore dei modi. Nonostante qualche ottima prestazione, le grandi difficoltà incontrate dalla squadra londinese ed il conseguente passaggio da Tuchel a Potter in panchina, hanno rallentato il processo di inserimento nella nuova realtà del difensore che spera ora di rifarsi presto.
L’addio al Napoli di Koulibaly aveva fatto parlare molto di sè per via delle tante cessioni che il Napoli ha fatto durante l’estate, il grande avvio degli azzurri ha però messo a tacere la gran parte di queste lamentele le quali però sembrano destinati a riaprirsi.
La richiesta reiterata di Koulibaly sorprende tutti: ecco perchè il futuro era già scritto
Il rapporto tra Koulibaly e la città di Napoli è andato via via intensificandosi nel corso degli anni. Il senegalese, che in un primo momento sembrava un oggetto misterioso, è diventato un leader tecnico ed emotivo dello spogliatoio azzurro e, dopo l’addio di Insigne, era destinato ad ereditare la fascia da capitano.
L’approdo al Chelsea ha però negato ai tifosi campani la possibilità di vedere uno dei suoi più forti idoli poter indossare quella fascia lasciando un vuoto quasi incolmabile, a peggiorare il tutto c’è ora l’indiscrezione riportata dal giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano: il retroscena incredibile lascia tutti di stucco.
L’addio di Koulibaly era dunque qualcosa già nell’aria da tanto tempo ma il presidente De Laurentiis è riusito con caparbietà a rinviare per òungo tempo la separazione. Per i tifosi una forte delusione dato il forte legame tra loro e il difensore senegalese.