Una Smart è riuscita a evitare per pochissimo di travolgerlo, ma poi è arrivata un’altra macchina che invece lo ha investito
Tragico incidente questa notte, verso le ore 2:41 sul Grande Raccordo Anulare, a Roma. Da quanto riporta Repubblica, un giovane di 30 anni è rimasto ucciso, investito da un’auto al km 34 della carreggiata interna del raccordo. Sull’incidente, ci sono diversi punti su cui far luce.
«Aiuto, i draghi mi stanno inseguendo». Il giovane, italiano, è stato investito da un’auto mentre camminava a piedi di notte, sul Grande raccordo anulare. Prima dell’incidente che gli è costato la vita, pare che il 30enne fosse entrato in un bar totalmente impanicato, mentre la sua ragazza era rimasta in auto, ad attenderlo.
Il giovane, che aveva alcuni precedenti per droga, è appunto entrato nel suddetto bar, mostrandosi molto esagitato, forse perché avrebbe assunto stupefacenti, e in seguito ha preso e si è allontanato dal bar, come riporta Il Messaggero. La polizia ha interrogato a lungo la fidanzata del 30enne, che lo stava aspettando fuori dal locale, ma che non lo ha più visto rientrare.
Il dramma è occorso nella notte tra domenica e lunedì, non lontano dallo svincolo della Prenestina. In seguito, il ragazzo ha camminato a piedi lungo il Grande raccordo anulare, e dapprima è stato evitato da una Smart, che per pochissimo non lo ha travolto, poi, però, una Dacia è sopraggiunta e lo ha preso in pieno.
L’uomo è riuscito anche a rialzarsi dopo il forte impatto, però poi è stramazzato al suolo alcuni metri dopo, e non si è mai più ripreso. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori che nonostante i tentativi non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita, tant’è che l’uomo è deceduto a causa di tutta una serie di emorragie interne.
L’investitore, alla guida della Dacia, è rimasto sconvolto dall’accaduto, e si è subito stoppato per soccorrere il 30enne. Ci sono diversi punti da chiarire in merito a questo incidente, tra cui, come mai il giovane stava camminando sul Grande Raccordo Anulare?
Cruciali saranno i filmati delle videocamere di sicurezza installate sul raccordo, sempre se sono riuscite a riprendere la dinamica dell’incidente. In loco anche Anas e polizia stradale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…