Una donna è finita nei guai per aver permesso al figlio di appena dieci anni di farsi fare un tatuaggio col suo nome.
Il piccolo aveva manifestato il desiderio di essere tatuato e la madre lo ha accontentato senza nemmeno essere presente mentre l’artista improvvisato eseguiva il lavoro.
A New York la polizia ha arrestato Crystal Thomas, una mamma di 33 anni. La donna è accusata di aver lasciato che il figlio – di soli 10 anni – si facesse un tatuaggio permanente. Avrebbe permesso che il bambino si facesse tatuare il proprio nome in grande stampatello, addirittura in un motel della città di Highland, vicino a Poughkeepsie, dove si trovano lei e i suoi due figli. Adesso la accusano di aver messo «in pericolo la salute del bambino» per avergli permesso di farsi «un grande tatuaggio con inchiostro permanente sul suo corpo», stando a quando ha comunicato la polizia del posto.
La polizia, oltre a mettere sotto accusa la signora Thomas, sta cercando l’artista dilettante che ha fatto il tatuaggio al bambino di dieci anni. Crystal Thomas e i suoi due figli stavano da diversi mesi nell’Highland Motel prima che questo mese la donna fosse arrestata.
Nella stanza accanto alla loro c’era un uomo che eseguiva dei tatuaggi. E il bimbo ha manifestato il suo interesse e il desiderio di averne uno. Lo ha raccontato al Daily Mail il capo della polizia di Lloyd James Janso. Il bimbo quindi si è fatto tatuare la scritta sulla parte interna dell’avambraccio «senza neanche la supervisione della mamma», ha detto Janso. «Non era nella stanza con lui, è inconcepibile», ha aggiunto. Tanto più che «non è un lavoro professionale», ha spiegato il capo della polizia. Ancora non è chiaro poi che tipo di relazione ci fosse tra la madre del bambino e il tatuatore.
L’allarme per i poliziotti è scattato quando il piccolo è andato a scuola chiedendo poi alla maestra di mettergli della vasellina sul tatuaggio, riferisce sempre il Daily Mail. Dopo la segnalazione della scuola i servizi sociali hanno tolto alla madre il bimbo di 10 anni e anche l’altro figlio della donna. Secondo la legge dello stato di New York è illegale tatuare una persona che ha meno di 18 anni di età, anche con consenso dei genitori.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…