Totti e Ilary ancora al centro di discussioni e polemiche dopo le tante voci e vicende che abbiano interessato la posizione di entrambi in questi ultimi mesi.
Cosa sia accaduto a entrambi è ormai cosa nota a tutti, come emerso dalle tante indiscrezioni e rumors del recente passato, corroborate da silenzi prima e annunci poi da parte di entrambi che altro non hanno fatto che confermate la veridicità di un allontanamento che fino a qualche tempo fa sarebbe risultato utopistico e inimmaginabile, soprattutto alla luce dell’importanza e dello spessore che la coppia romana aveva assunto nella Capitale e a livello mediatico tutto. A contribuire a questa incredulità non solo i tanti momenti di amore sciorinati e condivisi da entrambi pubblicamente negli anni ma anche le prime dichiarazioni risalenti all’inizio primavera quando, per il bene dei tre figli, sia Totti che Blasi decisero di smentire quanto circolante all’epoca.
Quanto accaduto è oggi pressoché noto a tutti, con l’ingerenza della nota Noemi Bocchi e di una prole ben consapevole di quanto successo, soprattutto se si pensa alla cena di cui raccontatovi, organizzata dalla nuova compagna di vita del Pupone e contraddistinta anche dalla presenza dei frutti di un amore con Ilary ad oggi non più presente. A fare più male, al di là della morte di quest’ultimo, anche il comportamento non proprio maturo di entrambi, distintisi per scelte e ripicche bambinesche e poco rispettose della nobiltà di un sentimento che li ha saldati per non poco tempo.
Senza imbatterci in giudizi o discussioni di altra natura, ci limitiamo qui a ricordare come la separazione, circa la quale si attende un’udienza importante fra qualche giorno, verso l’esatta metà del mese di ottobre, rimembriamo come la già spiacevole vicenda sia stata ampliata da sottrazione di Rolex da parte di lei, seguita dalla ripicca di Francesco, distintosi per l’appropriamento di borse costosissime e di scarpe collezionate dalla showgirl in questi anni.
Inutile dire come in entrambi i casi, al di là del cinico e materialistico valore economico, si tratti di sottrazioni dolorose anche per la valenza affettiva degli oggetti in questione. In attesa, comunque, di evoluzioni su tale fronte che permettano di trovare un punto di incontro per la gestione (anche economica) dei tre figli, segnaliamo la prevedibile ingerenza di Striscia La Notizia in tale vicenda. Ad essere coinvolto il solito Valerio Staffelli che ha consegnato al 10 giallorosso il noto e sornione tapiro.
Fredda quanto neutra la reazione di Totti, così espressosi. “Dici? Vediamo“. Alla risposta arrivata alla provocazione circa la possibile sottrazione del suddetto omaggio Mediaset ha fatto seguito la chiosa del Capitano, che ha così detto circa gli sfottò dei laziali e della moglie Ilary su Instagram. “Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…