Muore per un malore a un anno e mezzo. Addio al piccolo Francesco

Tragedia per una coppia, il loro figli di soli 18 mesi muore in ospedale in modo inaspettato dopo avere iniziato a piangere senza un apparente motivo. Inutili gli interventi dei sanitari. 

Morto ad appena 18 mesi di vita. La tragedia si è consumata nell’ospedale di Teramo dove i genitori di Francesco Sorgentone, il piccolo di un anno e mezzo, è stato trasportato d’urgenza quando ha iniziato a piangere disperatamente per un malore che non riusciva a spigare.

Il bimbo si trovava in auto insieme a mamma e papà quando è iniziato il dolore. La madre ha pensato che avesse fame e ha iniziato ad allattarlo al seno, ma il bimbo è improvvisamente svenuto e quando è giunto al pronto soccorso le sue condizioni erano già seriamente compromesse.

Nonostante le manovre per rianimarlo che hanno coinvolto, tra medici e infermieri, quasi dieci persone purtroppo per il piccolo non c’era più niente da fare. La causa della morte potrebbe essere attribuita a una malformazione congenita di cui la famigli non era a conoscenza che ha portato alla rottura di un aneurisma ed in ultimo a un’emorragia cerebrale

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere, che ha sconvolto la nostra comunità” afferma il sindaco di Cellino Attanasio. “Non riusciamo mai ad abituarci alla morte di un caro, impossibile farlo davanti a quella improvvisa di un piccolo bimbo“.

Gestione cookie