Totti commosso, spunta la sorpresa da parte di Noemi Bocchi, ormai nuova compagna dello storico 10 della Roma. Ecco la clamorosa scelta di lei.
Si parla ormai da tempo della separazione della non più coppia Tott-Blasi, certamente tra le più iconiche del recente passato e tra le più amate del mondo sotto i riflettori. Come ormai noto a tutti, però, Ilary e Francesco sono recentemente divenuti emblema di quella che è la finitezza anche di un sentimento bello e nobile come l’amore, in grado di scemare anche in casi percepiti esternamente come platonici ma alla fine rivelatisi come tutt’altro che tali.
Da inseparabili a quasi peggiori nemici, come emerso anche dalle tante infelici vicissitudini che hanno contraddistinto l’iter di un divorzio non solo doloroso ma anche economicamente dispendioso e dominato da un cinismo che nessuno, forse, si attendeva di scorgere tra i due. A partire dalla cattiveria di lei, intenzionata a sottrargli i Rolex, passando per la ripicca dello storico numero dieci con le Birkin di Hermes, fino ad arrivare alla goliardata di Ilary sui social, con tanto di tag al non più marito fuori un negozio Rolex nel centro di Roma.
Noemi Bocchi porta “a spasso” Totti: sorpresa e commozione per il dieci
Se è vero che tra moglie e marito è sempre bene e giusto non mettere il dito, è altrettanto corretto affermare che in casi come questi è davvero difficile non parlare e discutere anche dei tanti retroscena, alla luce della popolarità ricercata e sovente sfruttata da entrambi, come accade a quasi ogni personaggio del mondo calcistico e non solo. A mettere più di un dito, in questo caso, è stata anche l’ormai famosa Noemi Bocchi, intromessasi nella vita di Totti, a detta dello stesso Francesco, solo quando lui abbia appreso della presenza di un altro uomo nei pensieri amorosi della Blasi.
La grande novità, dal sapore di un amore ormai ufficiale e annunciato anche ai figli, è stata la sorpresa fatta da Noemi al nuovo compagno di vita, portato a sorpresa e in modo anche cinico in uno dei ristoranti più noti della Capitale, famoso soprattutto per l’essere stato sede del fidanzamento ufficiale di Totti e Ilary. La Bocchi lo avrebbe portato a sorpresa, bendandogli gli occhi e catalizzando l’emozionata reazione di lui, anche alla luce della presenza di figli e di altri familiari.