L’errore del giocatore è clamoroso e diventa virale: tifosi spaventati per il futuro

Un'immagine dei tifosi del Barcellona [credit: web] 10102022 MeteoWeek.com
L’errore commesso dal calciatore ha davvero dell’incredibile ed è subito diventato virale: i tifosi ora sono preoccupati per le conseguenze.
Il tutto è avvenuto durante una gara di Champions League, il giocatore è andato in confusione e il suo goffo sbaglio è subito finito sui social: i supporter sono ora preoccupati per quanto potrà succedere nei prossimi mesi.
Ad essere molto più complicato rispetto a prima è senza dubbio cedere i giocatori. La Serie A in particolar modo ha mostrato tutti i suoi gravi problemi nell’ultima sessione di mercato dove, Juventus a parte, le vendite da parte delle squadre sono state minime e prettamente in prestito con eventuali diritti di riscatto associati.
Proprio questa formula è una di quelle che più di tutte lascia ai tifosi preoccupazioni e speranze a seconda dei giocatori coinvolti. Spesso, il “sogno” di molti sostenitori è che i partenti possano fare abbastanza bene da essere poi riscattati definitivamente dalle squadre, ma alle volte, questa speranza, viene del tutto disattesa proprio come nel caso del giocatore del Milan.
L’erroraccio in Champions è senza precedenti e getta dubbi sul futuro
I rossoneri di mister Stefano Pioli, a causa dell’attesa per il passaggio societario, hanno dovuto condurre un mercato economicamente molto attento e, per questo motivo, hanno dovuto fare ricorso anche all’ormai famigerato prestito con diritto di riscatto.
Tra i volti nuovi arrivati con questa formula spicca il nome di Sergino Dest. Il terzino americano, arrivato dal Barcellona per sostituire l’infortunato Florenzi, si era conquistato lo status di giovane promessa all’Ajax salvo poi perdersi in Catalogna anche a causa della pesante crisi del club blaugrana. Il suo nome è tornato sulla cresta dell’onda a causa di un clamoroso errore commesso nella gara di Champions contro il Chelsea: il video ha spopolato sul web creando preoccupazione tra i suoi vecchi tifosi spagnoli.
Per l’ex Ajax si tratta solo di uno dei tanti errori commessi sino a qui, defaiance che potrebbero convincere il Milan a rinunciare a lui rispedendolo al Barcellona al termine della stagione. I tifosi blaugrana, appresa la notizia, non hanno reagito positivamente a causa della pessima reputazione che l’americano ha dalle parti del Camp Nou, per lui però l’esperienza milanese è ancora lunga e le possibilità di rifarsi saranno molte.