Gli sport indoor raggiungono il loro picco con l’arrivo delle stagioni più fredde. Ma quali sono i migliori?
Anche con i primi freddi dell’autunno e la tentazione di rimanere sul divano a guardare la televisione con una bella tazza di thè caldo i veri sportivi non rinunciano a muoversi e a tenersi in forma trovando il modo più confortevole per farlo.
Questo però potrebbe essere il momento giusto per scoprire nuovi sport o avere la curiosità di provarne di nuovi. Oltretutto alcuni preferiscono restare al coperto per ovvi motivi. Ma quali sono le attività sportive consigliate?
Innanzitutto bisogna chiarire che gli sport indoor sono tutti quelli che prevedono un impianto chiuso o coperto. Ce ne sono alcuni che, ovviamente, possono svolgersi anche all’aperto e altri ancora che pur avendo due possibilità si mettono in pratica prevalentemente al chiuso.
Il vantaggio principale è quello del meteo, non si è dipendenti dalle condizioni atmosferiche, non si rischia la polmonite per una partitella a calcetto o un colpo di calore in estate. Inoltre per chi pratica attività con qualche rischio in più all’esterno c’è una maggior sicurezza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…