Regina Elisabetta, rivelate le sue ultime volontà: la richiesta alla Royal Family

Quali sono state le ultime volontà della Regina Elisabetta? Solo poche ore prima della sua dipartita, sua maestà avrebbe chiesto alla Royal Family specifiche cosa. 

Royal Family, ecco cosa ha chiesto la Regina prima di morire

Ad un mese dalla scomparsa della Regina Elisabetta, si continua a parlare di lei. L’erede al trono, Carlo III è sotto l’occhio attento dei sudditi, che si domandano se potrà mai essere in grado di reggere il confronto con sua mamma che ha regnato per anni ed anni facendo la storia della corona inglese.

Carlo ha già impartito le nuove direttive alla famiglia reali, un’importante novità consiste nel fatto che soltanto i working royals potranno presenziare cerimonie ufficiali, quindi per Andrea ed Harry si sarebbe delineata una frattura pesante con la monarchia.

Regina Elisabetta,  quali sono state  le sue ultime volontà?

La Royal family è sempre più divisa al suo interno. Tra Harry e Carlo sarebbe calato il gelato, nel corso di un’intervista con Oprah Winfrey ha rivelato che suo padre non gli corrispondesse del denaro. Tra il duca di Sussex ed il principe William la situazione sembra poi essere precipitata, tra loro i rapporti sono sempre più freddi. Ma cosa ha chiesto dunque la Regina Elisabetta?

Proprio riguardo ai rapporti familiari, sua maestà prima di morire avrebbe fatto una specifica richiesta. La sovrana avrebbe chiesto esplicitamente che la famiglia potesse diventare di nuovo unita, mettendo da parte le ostilità.

Verranno rispettate le sue volontà? Pare che ci siano le basi per riportare serenità tra le mura di Palazzo, i fan sperano che possa tornare la complicità, soprattutto tra William ed Harry che un tempo sono stati unitissimi e che pian piano si sono allontanati sempre di più. Ora che sua maestà ha espresso le sue ultime volontà, potranno i Royal ritrovare un rapporto tranquillo?

 

Gestione cookie